(IN) Netweek

BORMIO

Pasqua 2016: una fuga di vero benessere circondati dalle foreste innevate

Share

Bormio e Pré St. Didier sono le mete ideali per concedersi una Pasqua a tutto benessere, circondati dai magnifici paesaggi ancora innevati: QC Terme dà il benvenuto ai proprio ospiti con esclusivi trattamenti all'insegna dell'Alpine SPA.
QC TERME BAGNI DI BORMIO: Natural Pasqua, un risveglio nella foresta innevata dello Stelvio
Sogna un soggiorno di completo benessere immerso nel Parco Nazionale dello Stelvio che troverai ancora innevato. Risvegliati in una vasca di acqua termale ammira il panorama della magnifica contea di Bormio respira il profumo dell'aria di vacanza e un tuffo nella storia nella viva tradizione autoctona Bormina dei Pasquali. Vivi un soggiorno indimenticabile al Grand Hotel Bagni Nuovi ***** o nell'Hotel Bagni Vecchi ****, QC Terme Bagni di Bormio ti aspetta durante le vacanze di Pasqua 2016. In regalo un buono di benessere di 50€ a persona spendibile tra le collections della nostra Alpine SPA.
QC TERME MONTE BIANCO & TERME DI PRE' SAINT DIDIER: Pasqua sul Monte Bianco
Il pacchetto comprende: un pernottamento di due notti da domenica 27 a martedì 29 marzo, per due persone, con colazione a buffet; un ingresso a persona alle Terme di Pré Saint Didier; accesso illimitato alla spa interna all'hotel; buffet del pranzo di Pasqua domenica 27 marzo, bevande escluse; un biglietto per la nuovissima Funivia Monte Bianco skyway a persona. La tariffa del pacchetto parte da 590 euro, la camera per due persone, in camera classic.

Per info e prenotazioni: www.qcterme.it

Leggi tutte le notizie su "Bormio"
Edizione digitale

Autore:CES

Pubblicato il: 15 Marzo 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.